Uno stile classico quello delle porte in PVC a effetto legno per ricreare nella propria dimora un ambiente caldo, accogliente e deliziosamente rustico: gli infissi in PVC Duezeta utilizzano la bellezza artistica del legno per ricreare un contesto abitativo, sia esterno che interno, che non passerà mai di moda e che da sempre affascina come arredamento ideale per la propria casa.
Alla naturale convenienza di possedere finestre e portoncini in PVC per “rivestire” le pareti della propria casa, si somma la possibilità di personalizzare i propri spazi con porte in PVC ad effetto legno, potendo scegliere tra una vasta gamma di possibilità di infissi su misura e soluzioni d’arredo diverse. Con la certezza di aver una porta in PVC ad effetto legno totalmente “bio”, completamente riciclabile e senza che sia stato necessario l’abbattimento di un solo albero per la sua costruzione.
La preziosità estetica di questo materiale, ha incontrato la versatilità di lavorazione delle porte in PVC per donare un effetto ottico morbido e sensuale, che rende confortevoli e armoniose le stanze della propria abitazione. Duezeta offre soluzioni di porte in PVC a effetto legno distinte e originali, rigorosamente all’avanguardia nel settore degli infissi in PVC: i serramenti sono realizzati per essere robusti e duraturi nel tempo, inattaccabili da vento pioggia e altre precarie condizioni meteorologiche, rispecchiando tutti i criteri di alta affidabilità, prestazione, confort e sostenibilità ambientale. Riportiamo i cavalli di battaglia delle porte in PVC ad effetto legno che ne hanno garantita l’ampia usabilità nell’arredamento domestico ma anche in contesti abitativi di pubblica
- elevato isolamento termico con evidente risparmio sui costi della bolletta elettrica e gas
- alta resistenza al surriscaldamento delle temperature esterne
- materiale ignifugo e impermeabile
- capacità fonoassorbente
- grandissima personalizzazione degli infissi in PVC nella scelta delle dimensioni e del
- design, con interventi di muratura poco invasivi
- le porte in PVC ad effetto legno hanno un piacevole effetto estetico, conferendo armonia
- all’arredamento domestico
- le porte in PVC ad effetto legno rispettano la natura, in quanto non impiegano alberi e sono
- riciclabili al 100%
- rinforzo con vetri antinfortunistici
- pulizia e manutenzione estremamente semplice
- eccellente rapporto qualità/prezzo